Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata la prima pista “pump truck” di Taggia fotogallery

Il progetto è nato grazie all'intervento diretto del Consiglio comunale dei ragazzi che quest'anno celebra dieci anni

Più informazioni su

Taggia. A margine della tradizionale “Festa dell’Albero”, questa mattina è stata inaugurata la prima area di pump track a Taggia.

Riviera24 - Taggia, inaugurazione pista Pump Track

Il progetto è nato grazie all’intervento diretto del Consiglio comunale dei ragazzi che quest’anno celebra dieci anni, e la collaborazione di Ponente Gravity e della Ciclistica Arma Taggia.

La pista di pump track è di proprietà dell’Ana ed è stata data in concessione al Comune di Taggia.

Al suo interno è previsto anche un campo per la petanque.

All’evento inaugurale sono intervenuti i ragazzi delle scuole primarie e secondarie locali.

Erano inoltre presenti il sindaco Vincenzo Genduso, gli assessore Pedone e Napoli, dal comune di Sanremo il consigliere comunale Mario Robaldo, nonché i rappresentanti  e i membri del Consiglio comunale dei ragazzi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.