Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata a San Martino un’area per i cani fotogallery

"Siamo vicini ai cittadini a quattro zampe e all'ambiente in generale"

Sanremo. Si è svolta questa mattina nel quartiere di San Martino, nei pressi di via Scoglio a ridosso della pista ciclabile, l’inaugurazione di un’area cani. All’evento oltre a numerosi amici a quattro zampe c’erano gli assessori Biale e Menozzi, Claudio Littardi del servizio beni ambientali ed i consiglieri Nurra e Robaldo.

Inaugurata a San Martino un'area per i cani

L’assessore Biale a riguardo ha detto: “Siamo vicini ai cittadini a quattro zampe e all’ambiente in generale. Riteniamo che anche loro debbano avere degli adeguati spazi per giocare e divertirsi e siamo molto contenti di essere riusciti a realizzare anche questa area. Inizialmente non pensavamo di farne due, ci siamo riusciti, siamo soddisfatti.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.