Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, premiati gli allievi dell’Associazione Panta Musicà al Concorso Mendelssohn foto

Continua la serie di riconoscimenti della classe di violino del Ginnasio Musicale

Imperia. Continua la serie di riconoscimenti della classe di violino del Ginnasio Musicale dell’Associazione Panta Musicà – Amici della Musica di Imperia.

Dopo l’importante riconoscimento per Salwa Amillou al Concorso Nazionale Don Giovanni Conta in provincia di Torino durante l’autunno, un altro allievo del prof. Giovanni Sardo, Lorenzo Ansaldi è arrivato terzo nella sua categoria al Concorso Internazionale Mendelssohn ad Alassio. Il concorso ha premiato i ragazzi domenica 24 aprile presso la Chiesa Anglicana di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.