Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lenny Castagna: “Il mister ci ha detto che non possiamo fallire, sarebbe come non aver fatto nulla quest’anno”

Alla vigilia del derby Imperia e Ventimiglia, Amerigo (Lenny) Castagna è carico è motivato

Più informazioni su

Imperia. Alla vigilia del derby imperiese tra Imperia e Ventimiglia, Amerigo (Lenny) Castagna è carico è motivato: “Sono tornato al 100% dopo l’infortunio, mi sento in forma. Ma tutta la squadra fisicamente sta molto bene. Il secondo posto non è impossibile, ma dipende anche dai risultati delle dirette concorrenti. Noi ci crediamo ma bisogna sperare nei risultati delle altre, noi sicuramente dobbiamo vincerle entrambe per giocarci le nostre chances“.

Vi disturbano le voci di un avvicendamento societario? 

Noi cerchiamo di non pensarci e rimanere concentrati a finire questo campionato. L’importante è adesso”.

Che partita vi aspettate domani?

Loro sono un’ottima squadra, Caverzan è preparatissimo e tutte le sue squadre sono sempre precise. Noi non lo sentiamo come un derby ma sentiamo molto questa partita. Bencardino è bravo a caricarci prima della partite, ci ha detto che sono le due più importanti della stagione e se falliamo e come se non avessimo fatto niente”:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.