Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, furto al Carrefour: denunciato e allontanato dalla provincia 23enne tunisino

Individuato dagli agenti della polizia anche l’altro autore del tentato furto all’interno di un supermercato

Imperia. M.H., cittadino tunisino di 23 anni, pluripregiudicato, è stato riconosciuto dagli agenti della squadra volante quale responsabile, in concorso con un cittadino italiano, di un tentato furto consumato lo scorso 4 aprile all’interno del supermercato Carrefour di via Giannetti.

Il giovane, intercettato durante un normale controllo, dopo esser stato condotto presso gli uffici della Questura, è stato formalmente indagato poiché responsabile del tentato furto in concorso di un telefono cellulare.
M.H., pluripregiudicato, è stato inoltre allontanato mediante foglio di via dal territorio di Imperia a seguito dei numerosi precedenti di polizia accertati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.