Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, anziana non risponde ai vicini: i soccorritori la trovano morta in casa foto

Il traffico nella via è stato a lungo bloccato per permettere le operazioni di soccorso

Più informazioni su

Imperia. Un’anziana è deceduta oggi, sembra in mattinata, nella sua abitazione di via XXV Aprile, di fronte al Tribunale. I vicini, verso le 13, vedendo che la donna non rispondeva a citofono e campanello, hanno avvertito i soccorsi.

Sul posto sono subito accorsi, purtroppo inutilmente, il pompieri e il personale del 118. Una volta entrati in casa i soccorritori non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’anziana. Il traffico nella via è stato a lungo bloccato per permettere le operazioni di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.