Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori alla Magnalonga di Alassio

Percorso a tappe che porterà a scoprire immagini, percorsi, tradizioni, storia e gusti impareggiabili

Più informazioni su

Provincia di Imperia. Domenica 7 Maggio alla seconda edizione della Magnalonga di Alassio parteciperà anche il Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori con i suoi prodotti gastronomici. Magnalonga è un’idea nata lo scorso anno con  la collaborazione delle associazioni Alassio Atttiva, Associazione Vecchia Alassio, Alassio in Cornice, Associazione Nazionale Alpini sez. di Alassio, ARES Alassio, Circolo La Fenarina, Associazione U Massatoiu, Soms Moglio, Soms Solva, Amici di Padre Hermann con lo scopo di far conoscere che Alassio è anche una splendida collina piena di sorprese, Fenarina, San Bernardo, Moglio, Vegliasco, Solva, Santa Croce sono tutte zone di Alassio da vedere e godere “Alassio” non è solo spiaggia e mare.

La passeggiata è alla portata di tutti, il percorso sarà assistito e guidato. Magnalonga Alassio è un percorso a tappe che porterà a scoprire immagini, percorsi, tradizioni, storia e gusti impareggiabili. Una giornata speciale alla scoperta di bellezze sconosciute con tappe eno-gastronomiche,  ritrovo alla Fenarina per la colazione alla ligure tutti insieme alle ore 08,45.

Per informazioni e iscrizioni: Casa del Disco – Via Vittorio Veneto, 70 Alassio UnipolSai – Via Dante 238 Alassio. mail a: alassioattiva@gmail.com www.magnalonga.eu Le quote di iscrizione sono le seguenti:  Adulti €  30,00 – Ragazzi sino a 14 anni €  15,00 – Bambini sino a 6 anni gratuito.

I Comuni che definiscono il Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori attualmente sono: Airole, Albenga, Alto, Andora, Armo, Arnasco, Caprauna, Castel Vittorio, Cisano sul Neva, Cosio di Arroscia, Dolceacqua, Dolcedo, Garlenda, Mendatica, Molini di Triora, Montegrosso Pian Latte, Nasino, Olivetta San Michele, Onzo, Ormea, Perinaldo, Pietrabruna , Pigna, Pornassio, Prelà, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Seborga, Stellanello, Testico, Vasia, Vendone, Villanova d’Albenga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.