Il Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori alla Fiera di Milano per “Tempo di libri”

I biscotti alla lavanda dell’azienda artigianale Gibelli accompagnerà la presentazione del libro di Manuela Caracciolo
Sabato 22 Aprile alla Fiera di Milano a Tempo di Libri, i biscotti alla lavanda dell’azienda artigianale Gibelli del progetto Lavanda della Riviera dei Fiori accompagnerà la presentazione del libro “Quella notte a Merciful street” di Manuela Caracciolo, giornalista e scrittrice.
Un romanzo avvincente, fatto d’intrighi, mistero e sentimenti, il tutto condito dal sapore magico dei biscotti alla lavanda di Miss Audrey, la protagonista del libro.
Un’imponente nevicata paralizza New York e blocca la vita degli abitanti di una palazzina in Merciful Street, minacciati anche dall’arrivo di un nuovo inquilino. Vite che s’intrecciano tra il freddo di una notte e un’anima che cerca di “passare oltre” lottando contro una nera presenza.
Miss Audrey, la protagonista del romanzo, sembra avere una soluzione per tutto: basta degustare i suoi dolcetti al profumo di lavanda.
Il romanzo, ricco di trame e storie sospese tra il reale e l’immaginario, tiene incollati pagina dopo pagina, regalando spunti di riflessione alternati a momenti di convivialità e altruismo.
Manuela Caracciolo, giornalista e scrittrice, collabora come giornalista per la Gazzetta d’Asti e per alcune testate americane come La Voce di New York e America24 (del Gruppo Il Sole 24 Ore). Cura la comunicazione di alcune realtà nell’ambito della cultura e dell’enogastronomia.
Autrice di racconti e poesie, ha ottenuto riconoscimenti letterari e “Quella notte a Merciful street”, pubblicato da Trenta Editore, è il suo primo romanzo.