Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il prestigioso gruppo vocale Harmonie Toot Sweet arriva a Bordighera

Per gli amanti del canto corale e soprattutto dello swing e del jazz

Più informazioni su

Bordighera. Gli amanti del canto corale e soprattutto dello swing e del jazz, saranno felicissimi di sapere che il gruppo vocale delle vicina riviera francese, Harmonie Toot Sweet passerà il confine per venire a cantare a Bordighera sabato 22 aprile alle 21:00, nella Chiesa Anglicana.

Considerato come il più anglo-sassone dei gruppi vocali francesi, Harmonie Toot Sweet interpreterà le sue canzoni preferite tra cui ‘Harmony‘ la canzone emblematica dei ‘barbershop’, che suscita buone vibrazioni, e anche brani jazz, swing di Louis Armstrong, Fats Waller, Duke Ellington, Elton John, gospel, canzoni popolari inglesi, americane, ma anche italiane e svedesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.