Il Colorificio Carini vince il Campionato amatoriale open misto Anspi 2017 denominato “Torneo dell’amicizia”

Ora attendiamo con ansia i Playoff cercando di portare a casa una splendida vittoria
Sanremo. Si è concluso ieri sera con l’ultima partita di calendario il Torneo dell’Amicizia 2017 per quel che concerne la fase a gironi.
Ad aggiudicarsi la testa della classifica è stata la squadra “COLORIFICIO CARINI”, capitanata e allenata da Artuso Gabriele, e dai loro ragazzi, Tinelli Alfredo, Fusilli Claudio, Borrelli Marco, Danilo Mascheretti, Fogliarini Mattia, Giordano Beppe, Michael Ronzino, Adamo Alice, Madini Mara, Tronca Fulvia, Loredana Dirienzo.
Anche quest’anno il torneo ha avuto un livello molto alto con la partecipazione alla competizione di formazioni con giocatori che hanno militato in passato o tutt’ora in attività in campionati di serie sia italiani che stranieri.
Come dice il capitano “è stata una grande annata, ricca di soddisfazioni e successi, merito del gruppo che è sempre stato coeso, convinto e determinato nel raggiungimento dell’obbiettivo finale”.
Un ringraziamento ed un plauso va fatto agli organizzatori, Rosa e Gino di San Giacomo, quest’anno un po’ lontani causa acciacchi vari ma sempre presenti in caso di bisogno e sostegno.
Un altro grande ringraziamento va fatto ai nostri sponsor che hanno reso possibile tutto ciò aiutandoci a sostenere le innumerevoli spese di iscrizione, affitto palestra e di attrezzature per l’allenamento, palloni, maglie, aste ecc.
Questi sono: Colorificio Carini; Ristorante, pizzeria Boscobello;.
Ora attendiamo con ansia i Playoff cercando di portare a casa una splendida vittoria.