Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il campionato under 14 del VTAT si chiude con due vittorie foto

Più informazioni su

Arma di Taggia. Giunge alla fine il campionato under 14, con i ragazzi del Volley Team Arma Taggia che sono scesi in campo a Leva e hanno  portato a casa altre due vittorie in altrettanti incontri.

Nella prima partita Vtat – Albenga Volley il coach Danilo Tomatis è riuscito a far scendere in campo  tutti i giocatori della rosa e il risultato, seppure con un po’ di affanno, è stato di 3-1 (25-9 / 24-26 / 25-17 / 25-21).

Anche nella seconda partita Vtat – Volley Primavera i ragazzi  della rosa si sono alternati tutti in campo dando vita a un entusiasmante match: 3-2 il risultato finale (25-16 / 25-18 / 15-25 / 23-25 / 16-14).

Questi i nomi dei ragazzi under 14 a disposizione dei Coach Danilo Tomatis e Michele Minaglia: Alessio Balbis, Pietro Ballestracci, Ian Bellesia, Alessandro Cuzari,  Hicham El Jaidouli, Alessio Filippi, Luca Filippi, Federico Ippolito,  Marco Mastrilli, Sebastiano Soldano, Paolo Rinaldi.

La squadra a questo punto, giunta seconda nel campionato under 14 del girone di ponente alle spalle del Finale, sarà  tra le sei protagonistae della fase regionale a gironi che si terrà il giorno 23 aprile p.v. nelle palestre di Lavagna (girone A) e  Ruffini di Taggia (girone B).

Il Volley Team Arma scenderà in campo contro Colombo Genova e Pallavolo Spezia Group, mentre nel girone A a scontrarsi saranno Admo Lavagna, Sant’Antonio Genova, Volley Team Finale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.