Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo cede sul parquet dell’Aurora Chiavari: “Siamo pronti a giocarci il tutto per tutto in gara-2”

Il team matuziano ha però dimostrato di potersela giocare fino in fondo per il passaggio del turno: 69-61 (13-10, 22-11, 26-21, 8-19) per l'Aurora Chiavari il risultato finale

Più informazioni su

Sanremo. Un buon Bvc Sanremo ha ceduto in gara-1 dei quarti di finale sul parquet dell’Aurora Chiavari nel Campionato under 16. Il team matuziano ha però dimostrato di potersela giocare fino in fondo per il passaggio del turno: 69-61 (13-10, 22-11, 26-21, 8-19) per l’Aurora Chiavari il risultato finale.

Gli allenatori Bonino e Deda: “Complimenti ai ragazzi, che hanno giocato un’ottima partita. All’inizio abbiamo patito le basse percentuali di tiro, mentre nel finale di gara la maggiore fisicità di Chiavari e la vena di Pantic, autore di quattro triple consecutive nel terzo quarto. Siamo, comunque, pronti a giocarci il tutto per tutto in gara-2”.

La Gara-2 è in programma giovedì 13 aprile, alle ore 18.30, nella palestra di Valle Armea a Sanremo.

Aurora Chiavari: Amantino, Tasso, Solari 2, Miloni 6, Bixio, Pantic 33, Andreani 13, Ravera 7, Enotoze 4, Zavala 2, Orlandii, Curaci 2. Coach: Ravella.
Bvc Sanremo: Gallo 18, Mosca 1, Crusco 2, Amato 5, Dini 2, Navaglia 23, Siccardi 8,
Di Vincenzo 2. Coach: Mauro Bonino. Assistente: Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.