Il 3° trofeo Kimura judo Young Challenge, i risultati di un fantastico Ok Club




Imperia. Domenica 23 aprile 2017 si è disputato a Genova il 3° trofeo Kimura judo Young Challenge.
Per l’Ok Club un successo annunciato!!!
In un’orchestra di fama, un’interazione armoniosa è più che mai importante.
È questo il segreto dell’Ok Club!
Ingredienti indispensabili sono la disponibilità ed il rispetto reciproco. L’ok club ha personalità, carisma e convinzione e ogni elemento è importante. L’ obiettivo primario dei ragazzi della sede madre di Imperia uniti ai compagni della sede distaccata di Bordighera è unico: fare buon judo, diventando un tutt’uno. I ragazzi si spronano a vicenda attraverso l’apprezzamento reciproco, l’incoraggiamento e l’applauso. La sensazione di poter contare sul resto del team è molto stimolante per la comune performance. Ciò che conta è che tutti siano motivati a dare il massimo. Solo se si è accomunati da una visione si diventa davvero bravi. Ogni team ha bisogno di una visione, di un traguardo a cui tendere e di un chiaro orientamento su come raggiungerlo. Tutti devono remare nella stessa direzione per poter progredire. L’ok club punta a questo e questo fine settimana ricco di soddisfazioni è la prova che la strada intrapresa è quella giusta.
Di seguito elenchiamo i piazzamenti:
MEDAGLIA D’ORO:
BRACCO LORENA, GRECO FRANCESCO, GIORDANO MARTINA, MASTRORILLO MATTEO, VASSALLO GIADA, BALLARE’ VIOLA, CAPORALI FEDERICO, DONZELLINI LORENZO, FLORIS LORENZO, GILLI FABRIZIO, LOMBARDINI GIULIA, PETUNIA GIACOMO, SCARAMUZZINO MATTEO, TORRESAN GIORGIA, VICARI ALEX, CALIMERA ALESSIA, BIONDI AURORA, MASTRORILLO ANDREA, TORRESAN MARCO, TRINCHERI FEDERICO, VASSALLO GIACOMO, VIERIU ALEXANDRU.
MEDAGLIA D’ARGENTO :
LO IACONO MARTIN, MARZULLO REBECCA, RANISE SIMONE, SANTOMAURO GIULIA, BREZZA GIULIO, FIUME DENNIS, LOMBARDINI FRANCESCO, SECCI ANDREA, VANDER AUWERA AMELIA, VICARI NICOLE, BORRI MATTEO, REPETTI ALESSIO
MEDAGLIA DI BRONZO :
RUSSO DANIELE, IAPICHINO NICOLAS, LOMBARDINI GIORGIA, QUAGLIA FRANCESCO, RUSSO IRENE, SINI FRANCESCA, CASSINI DANIELE, GUGLIERI MATTEO, SPADACINI GABRIELE, STICKEL VITTORIA.