Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 23 aprile al via con i play off e play out di Seconda Categoria

Big match tra Sanremo 80 e Cervo

Più informazioni su

Sanremo. Al via il 23 aprile i play off e play out di Seconda Categoria con il match tra Sanremo 80 e Cervo, in cui, in caso di parità al termine del tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; persistendo la parità verrà dichiarata vincente la Società con il miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare.

Il 30 aprile il Valleggia sfiderà la vincente di Sanremo 80 – Cervo e in caso di parità al termine del tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; persistendo la parità verrà dichiarata vincente la Società con il miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare. Al termine dei due turni si otterrà la seguente classifica valida sia per il completamento degli organici della stagione 2017/2018 sia per gli eventuali reintegri successivi alla chiusura delle iscrizioni: I° avente diritto vincente gara 2 II° avente diritto perdente gara 2 III° avente diritto perdente gara 1 Vedi C.U. n. 15 del 13/10/2016 489.

Stessa data anche per i play out: si parte con Riva Ligure – Priamar e anche in questo caso, se ci fosse parità al termine del tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; persistendo la parità verrà dichiarata vincente la Società meglio classificata al termine del campionato.

Il 30 aprile il San Filippo Neri affronterà la perdente tra Riva Ligure e Priamar con il ritorno il 7 maggio. Retrocede al campionato di terza categoria la Società che avrà totalizzato il minor numero di punti – in caso di parità di punti conseguiti retrocede la Società che avrà segnato il minor numero di reti – in caso di parità di reti segnate retrocede la Società con il peggior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.