Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I marciatori della Asd Foce protagonisti al concentramento di Serravalle Scriva fotogallery

Prossima tappa il 30 aprile a Lomello dove speriamo per ripetere la magnifica giornata di Serravalle Scrivia

Più informazioni su

Sanremo. Trasferta ricca di emozioni e di soddisfazioni  quella della ASD FOCE a Serravalle Scrivia dove era in programma la 5a  tappa del Trofeo Ugo Frigerio di Marcia;alla manifestazione hanno  preso parte atleti di 25 società del Nord Italia per un totale di oltre 290  specialisti della disciplina più medagliata delle Olimpiadi Moderne.Al termine delle  prove che hanno interessato tutte le categorie della Federazione,la ASD Foce è risultata SESTA assoluta  grazie ai piazzamenti dei suoi  nove giovani marciatori trascinati  lungo il tracciato dall’entusiasmo della  “passionaria” Sabrina.
Non è stato facile,nella massa di marciatori  alla partenza di ogni gara,salire sul podio;due soli ce l’hanno fatta: Andrea Garibbo,terzo tra gli esordienti A e Valentina Copello tra le femmine giovanissime.Altri ,il podio l’hanno sfiorato:Linda Bonacini 4a tra le esordienti A femminili,Giulia De Leonibus tra le allieve nella sua prova più convincente,Andrea Pastorelli sesto tra i ragazzi, Simone Garibbo 14° tra i cadetti, una marea alla partenza;e poi gli altri:Marco Nardini 12°,Marta Paonessa 16a,Annalisa Laura  18a. Tutti hanno portato punti preziosi per una festa finale  che  i ragazzi e le loro famiglie ricorderanno a lungo. Prossima tappa il 30 aprile a Lomello dove speriamo per ripetere la magnifica giornata di Serravalle Scrivia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.