Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I fiori del nostro territorio protagonisti a San Pietroburgo foto

Vicesindaco Leandro Faraldi "Importante occasione per la promozione e visibilità di una vera e propria eccellenza, simbolo del nostro territorio"

Sanremo. Grande apprezzamento per i nostri fiori che hanno arricchito il foyer della Sala Maggiore della prestigiosa Filarmonica di San Pietroburgo dove si è svolto il concerto per l’anniversario del Maestro Kantorov e dell’Orchestra Klassica di San Pietroburgo a cui ha partecipato, da solista, il primo oboe della nostra Orchestra Sinfonica.

Eleganti mazzi di fiori sono stati anche consegnati durante gli incontri con i rappresentanti russi.

Il vicesindaco Leandro Faraldi all’indomani della missione a San Pietroburgo così commenta: “Desidero ringraziare Ancef e la Cooperativa Tre Ponti per la fornitura dei fiori e le composizioni che tanto sono state apprezzate sia durante il concerto che durante i diversi incontri istituzionali. E’ stata un’importante occasione per dare ampio spazio alla promozione e visibilità di una vera e propria eccellenza, simbolo del nostro territorio. Durante il viaggio, in compagnia del presidente Dino Rossi della Cooperativa Tre Ponti, abbiamo avuto anche diversi incontri con fioristi e grossisti del posto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.