Esclusiva r24s

I Del Gratta in tribuna con Bersano, il matrimonio s’ha da fare? Il patron matuziano: “Vogliamo unire le forze per fare una grande Sanremese”

"Stiamo cercando di trovare la soluzione ideale senza cancellare l’Argentina che continuerà necessariamente ad esistere."

Bersano Del Gratta

Mentre l’Argentina perdeva sul campo del Ligorna, i Del Gratta, padre e figlio, assistevano alla vittoria casalinga della Sanremese accanto all’amico Bersano.
I Del Gratta hanno ricambiato la “visita di cortesia” del mese scorso, quando il Patron matuziano era stato avvistato sugli spalti dello Scalvi.
Ma guai a parlare di fusione, come ci confidava lo stesso Bersano qui .

E allora cosa sta succedendo tra Sanremese ed Argentina? O meglio…tra Bersano e Del Gratta? Questo matrimonio s’ha da fare? L’abbiamo chiesto direttamente a lui…

“Riccardo e Marco Del Gratta sono due persone molto educate, hanno ricambiato la mia visita di cortesia e mi ha fatto molto piacere. È chiaro che abbiamo anche parlato della situazione per trovare una soluzione affinché questo progetto vada in porto…”

Di quale progetto stiamo parlando per l’esattezza?

Del progetto di far tornare grande la Sanremese unendo le nostre forze. L’obiettivo è di fare un campionato  di vertice la prossima stagione.

Quindi ci sembra di capire che siamo agli sgoccioli… I Del Gratta lasceranno l’Argentina?

Stiamo cercando di trovare la soluzione ideale senza cancellare l’Argentina che continuerà necessariamente ad esistere.

Possiamo quindi affermare che la conditio sine qua non affinchè i Del Gratta e Bersano si uniscano per fare una grande Sanremese è lasciare l’Argentina in mani sicure?

Certamente. Stiamo trattando, a breve ci saranno degli sviluppi.

commenta