Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasti e ritardi dei treni, pendolari Assoutenti: “Commissariare Rfi Liguria”

I pendolari chiedono misure urgenti contro i frequenti disservizi

Sempre più duri gli attacchi dei comitati dei pendolari aderenti ad Assoutenti nei confronti delle ferrovie italiane. “Non passa giorno che RFI produca danni rilevantissimi a migliaia di viaggiatori liguri che si vedono decurtare lo stipendio (e in generale all’economia ligure). Ogni giorno che Dio manda in terra un guasto infrastrutturale divide in 2 la Liguria con ripercussioni enormi, alcune volte per ore”, dichiarano.

“Ieri a Genova Sestri Ponente, oggi a Genova Quarto. Lo stato delle infrastrutture ferroviarie liguri è penoso. Non parliamo poi degli squallidi e ingiustificabili ritardi dei lavori in Liguria di cui nessuno ormai tiene conto”, proseguono.

I pendolari, quindi, chiedono misure urgenti. “Ci chiediamo a chi convenga chiudere un occhio o tutti e due di fronte a questo scempio – terminano – sarebbe il caso di commissariare Rfi Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.