Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per l’iniziativa Judo for Friends a Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Nel weekend del 8 e 9 aprile l’asd Tsukuri Judo Ventimiglia ha ospitato numerose società provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria e Francia ,100 allievi hanno calcato il tatami della tsukuri ,e i loro accompagnatori hanno potuto godere del nostro clima e del nostro mare,per la prima manifestazione denominata JUDO FOR FRIENDS.

Il tecnico Di Franco spiega che JUDO FOR FRIENDS e una manifestazione ideata per condividere la conoscenza del judo e i suoi valori ,uno stage dove ogni tecnico ha potuto far vedere metodi di allenamento , tecniche ma soprattutto dimostrare che lo sport fatto in maniera sana unisce .siamo riusciti a coinvolgere atleti di ogni fascia di età dai pre agonisti ai master

Questa manifestazione resa possibile dal patrocino dello CSEN e soprattutto dal comitato regionale  ligure formato da splendide persone professionali e molto capaci in primis il presidente william lanzoni con le quali tsukuri e riuscito a creare un rapporto di familiarità .le due giornate si sono divise in allenamenti mattutini ,pomeridiani e serali dove in ogni turno diviso per fasce di età si è potuto lavorare con allenamenti diversificati usufruendo dei bagagli tecnici di tutti gli istruttori . Di Franco spiega con questa manifestazione siamo riusciti anche a far conoscere la nostra città  con le sue bellezze naturali e le sue specialità culinarie ,grazie alle lunghe passeggiate e alla corsa mattutina bordo mare oltre che al ristorante LINO che ci ha ospitato per 2 pranzi e una cena a prezzi convenzionati soddisfacendo anche i palati più esigenti.

Un grande plauso va anche allo staff di tsukuri i tecnici e soprattutto i genitori dei nostri allievi che ci hanno aiutato a gestire e organizzare questa manifestazione promossa a pieni voti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.