Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per il concerto di Daniele Capozucca fotogallery

Di seguito la fotogallery della serata con le foto di Tonino Bonomo e di Fulvio Bruno

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato un grande successo di pubblico il concerto di Daniele Capozucca che si è tenuto ieri sera al Teatro del Casinò di Sanremo. Il teatro ha apprezzato la musica e la genuinità del cantautore sanremese che ha tenuto il palco per oltre un’ora con i suoi dieci nuovi brani, presenti nel nuovo CD lanciato proprio per l’occasione “Come Sai Fare Tu”.

La serata è cominciata con l’esibizione delle scuole di danza “Macumba Fitness” di E. Rosano e G. Rodriguez e “Ritmica ASD San Rocco” che si sono alternate con performance di livello da parte di bambini e adulti. E’ seguito il concerto di Dany che, insieme alla sua Formazione Live composta da:
Arrangiatore / Chitarra: Daniele Cerchietti | Chitarra: Lorenzo Spadola | Basso: Roberto Curti
Batteria: Sabino Tucci | Cori: Barby e Ruby | Supporter: Gianni Cucchetti, ha saputo emozionare e coinvolgere con la sua esibizione.

Al termine della serata Daniele ha salutato tutti concedendo qualche foto e autografo ai suoi fans per partire immediatamente per l’Umbria dove , già da questa mattina, parteciperà fino a giovedì prossimo ai corsi tenuti dal più grande e importante autore italiano di testi di canzoni Giulio Rapetti Mogol presso il CET, la sua scuola per Autori, Compositori e Interpreti.

Daniele si era iscritto alla selezione che la Regione Liguria, il mese scorso, aveva organizzato, insieme a Mogol stesso all’interno del progetto “Sing & Song” per permettere a 15 fortunati musicisti liguri di accedere gratuitamente a uno dei più prestigiosi corsi di formazione per artisti nell’ambito musicale.

Un esordio dirompente quello di Daniele che sicuramente lascerà spazio a nuovi importanti traguardi e risultati. Un in bocca al lupo a Daniele per la sua carriera.

Di seguito la fotogallery della serata con le foto di Tonino Bonomo e di Fulvio Bruno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.