Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi sportivi studenteschi a Imperia, Vassallo: “I campioni di domani nascono qui” foto

Al "Lagorio", giovedì 30 marzo oltre un centinaio di ragazzi e ragazze ha dato vita a una serie di gare intense e appassionate

Più informazioni su

Imperia. Una bella giornata di sport al campo di atletica “Angelo Lagorio” a Borgo Prino, che nella giornata di giovedì 30 marzo ha ospitato la fase comunale dei Giochi sportivi studenteschi. Con il conforto di condizioni meteorologiche favorevoli, oltre un centinaio di ragazzi e ragazze ha dato vita a una serie di gare intense e appassionate. Presente per le premiazioni l’assessore allo Sport del comune di Imperia Simone Vassallo.

“Fa davvero piacere – dichiara Vassallo – riscontrare un’adesione così massiccia da parte degli Istituti comprensivi cittadini di I grado. I giovani/e della Giovanni Boine, Nazario Sauro, Tommaso Littardi e Mario Novaro, hanno gareggiato nel pieno rispetto dello spirito della manifestazione. I campioni di domani, spesso, muovono i primi passi in occasione dei Giochi studenteschi, momento agonistico, ma anche di grande aggregazione e funzione sociale. Un grazie a tutte le componenti che hanno permesso l’ottima riuscita di questa fase comunale, dalla Fidal, all’associazione Cronometristi, agli insegnanti, all’assistenza sanitaria, agli uffici che hanno lavorato per realizzare questa giornata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.