Casinò online

Gioca e vinci con Winga slot, il divertimento è assicurato

Consulta il regolamento per giocare in serenità alla tua slot preferita

gioco online

Non si è arresta la crescita del mercato dei giochi online il cui valore nel 2016 è stato pari a 1,03 miliardi di euro, con un aumento del 25% rispetto al 2015 e un’incidenza del 5,4% sul valore complessivo del gioco. Una crescita dovuta soprattutto al contrasto al gioco irregolare: il modello portato avanti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoliè stato costruito attraverso una regolamentazione dinamica che di anno in anno ha gettato e rafforzato le basi per lo sviluppo del settore, attraverso la creazione di una lista nera di 6.000 siti web “.com” inibiti, un’azione di moral suasion che ha portato i principali fornitori internazionali di software di gioco online a negare i propri servizi agli operatori che agiscono sul mercato italiano senza una regolare concessione e a un adeguamento della tassazione ai principali mercati europei regolati, con l’obiettivo di rendere il circuito legale italiano più concorrenziale rispetto agli operatori non soggetti a imposizione fiscale. È quanto emerge dalla fotografia scattata dall’Osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano, promosso congiuntamente con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e Sogei, la società in house di ICT del Ministero dell’Economia e delle Finanze, partner tecnologico dell’Agenzia nel comparto del gioco.

Il settore dei giochi online è dunque sempre più attrattivo e insieme di valore, questo anche grazie all’ingresso sul mercato di nuove piattaforme che promuovono il gioco sicuro e responsabile, come Winga Slot: uno dei giochi da casinò più amati e popolari.

Con le sue 200 slot machine virtuali, Winga ti permette di giocare e divertirti per ore con diverse interfacce, sia utilizzando soldi veri che gratuitamente. Winga offre a coloro che amano far rullare le slot machine ma che non vogliono rischiare grandi quantità di denaro giocando, la possibilità di accedere ai suoi giochi online senza spesa e senza impegno: basta accedere al sito e iniziare a giocare in tutta tranquillità per il tempo che si desidera. Il divertimento è assicurato, come del resto giocando con soldi reali e dunque guadagnando la possibilità di vincere free spin. Se sei un giocatore alle prime armi, non preoccuparti: Winga slot ti permette di allenarti fino a quando non sarai sicuro, dopodiché potrai lanciarti in tutta sicurezza nel gioco in modalità reale. A questo punto, per entrare nel fantastico mondo delle slot machine Winga e dei suoi innumerevoli servizi, dovrai semplicemente registrarti e attivare il tuo conto. Inoltre, potrai rendere il gioco ancora più divertente con il play bonus.

Consulta il regolamento per giocare ancora più in serenità alla tua slot preferita: Winga sostiene il gioco responsabile.

 

commenta