Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futuro dei ‘Ragazzi’ della Scuola Nuoto, Rari Nantes Imperia57: “I giovani potranno continuare ad allenarsi”

Rari Nantes Imperia57 vuole continuare a far crescere i ragazzi in un ambiente sano, insegnando loro i valori sportivi

Più informazioni su

Imperia. Oggi, presso la Piscina Comunale Felice Cascione di Imperia si è tenuta la riunione tra la Dirigenza Rari Nantes Imperia57 ed una Delegazione Genitori degli atleti della Scuola Nuoto, alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune Simone Vassallo.

Argomento principale dell’incontro: il futuro della categoria ‘Ragazzi’ nella Scuola Nuoto, per la prossima stagione agonistica. La società e la delegazione hanno potuto confrontarsi, sempre mantenendo toni cordiali, su varie ipotesi che dovrebbero portare ad un definitivo punto d’incontro: Rari Nantes Imperia57 si impegnerà ad individuare società sportive che possano tesserare gli atleti, organizzando un successivo incontro per programmare l’attività sportiva. I giovani potranno continuare ad allenarsi nella Piscina Comunale Felice Cascione, gestita dalla società.

Rari Nantes Imperia57 vuole continuare a far crescere i ragazzi in un ambiente sano, insegnando loro i valori sportivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.