Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francia, PSG travolge Monaco e Coppa di Lega è sua

Per i parigini si tratta della quarta coppa consecutiva

Più informazioni su

Monaco. Il PSG ritrova un po’ di sorriso, dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions contro il Barcellona
negli ottavi, e si aggiudica la Coppa di Lega in Francia, superando 4-1 il Monaco, capolista della Ligue 1 e tutt’ora unico rappresentante francese nel massimo trofeo europeo. La squadra di Unai Emery e’ passata in vantaggio dopo 4′ con il tedesco Draxler, ma e’ stata raggiunta dai monegaschi al 27′ da una rete di Leman. Prima della fine del tempo l’argentino Di Maria ha siglato il 2-1, mentre nella ripresa e’ arrivata la doppietta di Edinson Cavani, al 9′ e al 45′. Straordinaria prova di Marco Verratti, che e’ stato l’ispiratore di tutte le manovre. Per i parigini si tratta della quarta coppa consecutiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.