Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine dei giochi per l’Under 18 del BkI Imperia, esce dai playoff

Coach Colomba: "è arrivata la sconfitta e, personalmente, la accetto con serenità"

Più informazioni su

Imperia. Fine dei giochi per l’U18 del BKI che, perdendo in casa gara 3, è fuori dai playoff di categoria. Partita subito indirizzata dagli ospiti che, nel primo quarto, trovano una prestazione superlativa di Dmitrovic (19 punti su 25 realizzati da Chiavari). Imperia ne mette comunque a segno 17.

E’ il secondo quarto a risultare fatale: si va al riposo sul 25-50 per l’Aurora, con la partita ben indirizzata. Nella ripresa Imperia ha una reazione d’orgoglio, soprattutto in difesa, ma in attacco la situazione non cambia di molto. Alla fine del terzo periodo il divario è sempre di 25 punti. L’ultimo quarto scorre veloce, con la partita già virtualmente chiusa.

Sereno coach Colomba: “è arrivata la sconfitta e, personalmente, la accetto con serenità, sia per la qualità dei nostri avversari, sia perché noi, concedetemi la metafora, non abbiamo studiato abbastanza in vista degli esami. Gli ultimi due mesi ci han visto allenare male, in maniera discontinua, e non siamo stati pronti su alcune situazioni. Essendo una squadra formata da tutti 2000 il risultato appare quindi abbastanza naturale. Credo comunque che sia stata una stagione positiva, che ha visto giocatori di due società integrarsi alla perfezione”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.