Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabio Fognini scalda i muscoli al Tennis Club Solaro in vista dell’Atp di Montecarlo foto

Il Solaro Sporting Club infatti in questi giorni ospita la Scuola Internazionale Bob Brett Tennis Development

Più informazioni su

Sanremo. Si è allenato sulla terra rossa del Tennis Club Solaro Fabio Fognini il numero 28 dell’Atp Fabio Fognini in vista del  Montecarlo Rolex-Master che inizia sabato 15 Aprile con le qualificazioni e termina con la finale di domenica 23 aprile. L’armese si è allenato con Yuici Sugita numero 93 Atp, un ragazzo dell’accademia di Bob Brett che si prepara ad affrontare le qualificazioni dello stesso Torneo di Montecarlo. Il Solaro Sporting Club infatti in questi giorni   ospita la Scuola Internazionale Bob Brett Tennis Development, il grande coach australiano già a fianco di Boris Beker, Goran Ivanisevic e Marin Cilic, oggi numero 6 nel rating mondiale, ma con la vera vocazione di lavorare con i bambini. Ancora oggi nella scuola diretta dal coach Bob Brett si allenano giovani e promettenti talenti tennistici provenienti da ogni parte del mondo che oltre ad essere supporti tecnicamente consente loro una presa di coscienza sulla vita da atleti ottimizzando così le potenzialità naturali per consentirgli poi altissimi risultati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.