Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la stagione estiva all’Ariston di Sanremo tra Festival, musica d’autore, danza, teatro e cabaret fotogallery

Special guest: Ermal Meta, Massimo Ranieri, Cristiano De Andrè e Francesco Gabbani

Sanremo. Un’estate densa di appuntamenti, con grandi nomi tra Festival, teatro, danza, cabaret e musica d’autore. È questa la stagione estiva del teatro Ariston.

riviera24 - Francesco Gabbani

Si parte subito alla grande, sabato 3 giugno alle 21.15 con uno dei protagonisti dello scorso Festival della Canzone: Ermal Meta, reduce da tantissime esibizioni sui pachi di mezza Italia. Il 14 luglio è la volta del “talent più divertente del web” con “Ariston Comic Selfie”. Le iscrizioni sono aperte dal 21 aprile, giorno in cui si potranno caricare sul sito dell’Ariston i vostri video più divertenti con voi come protagonisti.

Il 28 luglio c’è la danza di “Tango, historias de amor”. La musica napoletana e il jazz saranno invece protagonisti il 4 agosto con il grande Massimo Ranieri con “Napoli 1950/1960″. Si passa poi all’opera con la “Aida” , l’opera in 4 atti di Verdi interpretata da un cast di caratura internazionale. Il 16 agosto sarà il cabaret a farla da padrona con Pucci e il suo spettacolo “In…tolleranza zero”. Il giorno dopo palco ancora caldo , se non bollente, perché arriva Arbore, giovedì 17, con l’Orchestra Italiana, a tre anni di distanza dalla sua ultima esibizione all’Ariston. Arriva il 24 agosto e la musica d’autore e protagonista con Cristiano De Andrè con “De Andrè canta De Andrè”. Chiude la stagione alla grande il trionfatore dell’ultimo Festival Francesco Gabbani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.