Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È nato il “patto del pesce spada”, Il Grande approda al gruppo misto con Fera

Galeotta è stata la cena, tutta a base di pesce, che si è tenuta ieri sera in in noto ristorante sanremese

Sanremo. Galeotta è stata la cena, tutta a base di pesce, che si è tenuta ieri sera in in noto ristorante sanremese dove il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande ha dato la sua disponibilità ad Antonio Fera nel passare al gruppo misto.

Tra una portata e l’altra di pesce, rigorosamente spada, è stato siglato questo patto politico che di sicuro metterà un po’ di pepe alla vita amministrativa matuziana.

Raggiunti dal nostro giornale gli interessati affermano: “Nel mio progetto politico, grande come il mare, tutti possono parteciparvi, soprattutto un elemento come Il Grande che nel mare magnum della politica rappresenta un grande pesce”, ha dichiarato Fera.

Mentre Il Grande evidenzia: “Il ‘patto del pesce spada’, come amo definirlo rappresenterà un nuovo progetto politico per Sanremo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.