Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due vittorie in trasferta e due sconfitte in casa per il Sanremo Baseball foto

20 a 2 finisce la trasferta degli Under 12 contro i Rookies, delusi invece i ragazzi della compagine Under 15

Più informazioni su

Sanremo. Per il Sanremo Baseball la giornata di ieri si è conclusa con due vittorie in trasferta e due sconfitte in casa. Bene e con il risultato finale di 20 a 2 la trasferta degli U12 che, a Genova contro i Rookies, hanno schierato in campo 5 esordienti: Naty Torre, Tommaso Elia, Samuele Modena, Luca Dong e Giacomo Lombardi che con il valido contributo di Filippo Baldan, Mattia Liddi e Tommy Tarassi (quest’ultimo autore di una bella eliminazione in seconda su tiro del fratello Gioele) hanno portato a casa il risultato. Buono l’impegno profuso dalla batteria Catalano Donato, Tarassi Gioele e Arieta Angelo che si sono alternati nei due ruoli di lanciatore e ricevitore. Un “Bravo!” a tutti.

Delusi – purtroppo – i ragazzi della compagine U15 che hanno dovuto subire il pesante attacco dei pari categoria del Settimo dei quali erano già note sia le capacità sia la determinazione; 0 a 12 il risultato della prima e 3 a 10 quello della seconda.

In spolvero la squadra di coach Rossignoli (serie C) che sul campo della Cairese ha messo nel carniere la terza vittoria su tre partite di Coppa Italia. Partente sul monte di lancio è Fauzzi, che con l’aiuto della squadra, per quattro innings tiene a zero gli avversari; qualche errore e qualche incomprensione nel V° inning portano al risultato di 7 a 5 per i sanremesi che però stavolta riescono a mantenere la concentrazione e a restare in partita nonostante una espulsione ed il prematuro inserimento del giovane Leonardo Lauriola che invece risponde pienamente alle aspettative, sia in difesa, sia in attacco. A sostituire Fauzzi sul monte di lancio è salito Matteo Campo che ha concluso la partita con la vittoria per 12 a 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.