Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Dolceacqua la pièce teatrale “Renato al Castello” con gli sbandieratori del Sestiere Cuventu

La rappresentazione sarà articolata su due spettacoli

Più informazioni su

Dolceacqua. Il Comune di Dolceacqua e l’Associazione di Promozione Sociale Compagnia del Sestiere Cuventu di Ventimiglia presentano la pièce teatrale “Renato al Castello“, breve messa in scena della vita di Renato di Savoia-Villars, Conte di Tenda. Il Sestiere Cuventu ripropone l’ambientazione portata in scena in occasione dell’Agosto Medievale 2016 e che ha visto il Sestiere Cuventu vincere in ogni categoria rievocativa.

La rappresentazione si terrà presso il Castello dei Doria di Dolceacqua e sarà articolata su due spettacoli, il primo alle 21 e il secondo alle 22. Aprirà la serata l’esibizione degli sbandieratori e tamburine del Sestiere in Piazza Mauro.

La Compagnia del Sestiere Cuventu ringrazia l’Amministrazione Comunale di Dolceacqua per la disponibilità e la collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.