Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, il Comune cerca un agente di polizia locale: il contratto a tempo pieno e indeterminato

Le domande devono pervenire in municipio entro le 13 del prossimo 23 maggio.

Più informazioni su

Dolceacqua. Il Comune cerca un agente di polizia locale. Il contratto è a tempo pieno e indeterminato. Per accedere al concorso sarà necessario aver prestato servizio per almeno tre anni, sempre come vigile urbano, nell’Ente di provenienze.

Bisognerà essere in possesso della patente di guida categorie A e B, nonché non aver ricevuto nessuna sanzione disciplinare superiore al rimprovero scritto. Le domande devono pervenire in Comune entro le 13 del prossimo 23 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.