Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Direzione Italia approda a Sanremo, Alessio Rossi nominato Coordinatore cittadino

Una nuova realtà politico- amministrativa che si sta radicando per i valori e le idealità portate avanti

Sanremo. Direzione Italia, il movimento creato dall’on. Raffaele Fitto, approda a Sanremo. Una nuova realtà politico- amministrativa che si sta radicando per i valori e le idealità portate avanti. Il partito si è posizionato a livello europeo tra i Conservatori Riformisti e a livello nazionale nell’ambito del Centrodestra, una collocazione che ben si armonizza con la tradizione politico-amministrativa dell’estremo Ponente Ligure.

Il Responsabile Regionale prof. Armando Ezio Capurro ha nominato Alessio Rossi, coordinatore cittadino di Sanremo. Il prestigioso incarico coincide con la volontà del sodalizio politico di incidere fortemente sul territorio, sulle sue potenzialità e sulle criticità sociali.

“Ho accolto con soddisfazione e con grande emozione questo importante incarico”- dice Alessio Rossi- “supportato dalla mia famiglia e da molti amici, con cui divido gli stessi valori e la stessa voglia di impegnarmi per la mia città. Credo che ci sia l’esigenza di andare a recuperare il rapporto di fiducia tra cittadini e politica, soprattutto nel nostro territorio.”

Alessio Rossi, nato a Sanremo, sposato, padre di due figlie,è dipendente della Casinò Spa, si occupa della Casa Integrativa Mutua Interna. E’ stato Commissario della Croce Rossa sanremese. E’ Capitano del Corpo Militare Cri. E’ stato insignito dell’Ordine della Repubblica Italiana, dell’Attestato di Benemerenza della Protezione civile. E’ Console del Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.