Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Riparte attacca l’amministrazione Chiappori sulla casa di riposo Garibaldi

La proposta: "Il Comune spenda 30 mila euro l’anno per far riaprire il Centro"

Diano Marina. Diano Rparte all’attacco sul centro sociale per anziani “Ada Carlotta”. “A quattro mesi dalla chiusura, non ci sono ancora indicazioni sulla riapertura del Centro sociale per anziani “Ada Carlotta Garibaldi”. Siamo scandalizzati da questa situazione”, dicono i due consiglieri di minoranza Michele Calcagno e Angelo Basso che offrono anche una soluzione: “Basterebbe che il Comune spendesse 30 mila euro l’anno per far riaprire il Centro, invece l’Amministrazione investe centinaia di migliaia di euro per lavori discutibili, come ad esempio quelli per il restyling di strada Berzi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.