Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, 44enne si toglie la vita: in un biglietto le sue ultime volontà

Ad allertare i soccorsi è stato il titolare della pizzeria in cui lavorava

Più informazioni su

Diano Marina. Una donna di 44 anni si è tolta la vita ieri all’interno dell’appartamento in cui viveva a Diano Marina. La donna, cameriera presso una pizzeria della città, era originaria di Torino.
Ad allertare i soccorsi è stato il titolare della pizzeria in cui lavorava che, non vedendola arrivare, ha chiamato il 112.
Alle 20,00 la macabra scoperta: i carabinieri della stazione di Diano Marina sono entrati nell’appartamento della donna e l’hanno trovata impiccata. Per la 44enne non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso.

La donna ha lasciato un biglietto nel quale ha lasciato scritte le sue ultime volontà: sul caso indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.