Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di nuovo vittorioso il Pesce Innamorato nel Csi Maschile di pallavolo

Ottima la prova di tutti i giocatori e in particolarmente di Max Saccaro

Più informazioni su

Genova. Domenica 9 Aprile si è svolta a Genova Pegli la 2° giornata del campionato di pallavolo CSI AMATORI MASCHILE.
La squadra della provincia di Imperia del Ristorante Pesce Innamorato bissa il successo di Lavagna vincendo nuovamente tutte e tre le partite con il punteggio di 3-0. La squadra di Capitan Cicconetti ha dovuto fare a meno di due titolare, Giovanati e Taramasco, impegnati nell’Europeo di Snow Volley in Trentino e di Federico Bracchetto infortunato.

Ottima la prova di tutti i giocatori e in particolarmente di Max Saccaro, devastante in battuta ed attacco. Ora per poter accedere alla fase nazionale rimangono due partite il 28 maggio a Lavagna. Un ringraziamento dalla squadra va ai due sponsor: Il Ristorante Pesce Innamorato e MF Sport, che hanno consentito l’acquisto dei materiali da gioco e il pagamento dell’iscrizione al campionato.

Ecco i nomi della rosa del Pesce Innamorato:

Cicconetti Fabio (C) 10 Schiacciatore
Andrea Taramasco 2 Schiacciatore
Edoardo Giovanati 5 Centrale
Fabrizio Guasco 1 Centrale
Daniele Tomatis 7 Palleggiatore
Francesco D’Auria 11 Opposto/Schiacciatore
Federico Bracchetto 8 Schiacciatore
Max Saccaro 9 Opposto
Fabio Vassallo 6 Schiacciatore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.