In partenza

Dalla Riviera di Ponente a Londra per partecipare alla sfilata “Royal Ascot”

QStudioMakeuprp di Roberta Piacente sarà protagonista della sfilata della stilista Isabell Kristensen

roberta piacente

Imperia. Dalla Riviera di Ponente a Londra per partecipare alla sfilata “Royal Ascot”, durante la quale la famosa e rinomata stilista Isabell Kristensen, presenterà la sua linea di circa quaranta capi nell’incantevole scenario del Mandarin Oriental Hotel, a Knighsbridge.

E in Gran Bretagna proseguirà i suoi appuntamenti primaverili anche Roberta Piacente e il suo brand QStudioMakeuprp, già da tempo presente agli avvenimenti più “in” e sotto i riflettori di eventi esclusivi come la fashion week, settimana della moda milanese e il Festival di Sanremo solo per citarne alcuni.

In questo caso l’intraprendente imprenditrice imperiese ha messo a segno un risultato davvero entusiasmante: Il 27 aprile infatti, Roberta Piacente con parte del suo staff di makeup artist tra cui Nicole Galante, Annalisa Lamia, Simona Rossello, Jenny Mangano e Andrea Pallanca, partirà alla volta di Londra per partecipare in prima linea ad una delle manifestazioni più attese e creative della “City”. QStudioMakeuprp non solo presenzierá all’evento come brand ufficiale della sfilata ma si occuperà soprattutto di rendere fantastiche le venti modelle che sfileranno indossando fantastici abiti, mostrando così i prodotti più “in” della linea e creando un armonioso connubio tra le creazioni della Kristensen e quelle delle makeup artist di QStudioMakeuprp.

roberta piacente

Quello di Londra non è l’unico evento che vedrà protagoniste le due artiste nel creare stile: di ritorno dall’evento di Londra, precisamente il 20 maggio, Roberta Piacente e Isabell Kristensen, saranno nuovamenre fianco a fianco ad un altro imperdibile appuntamento atteso ogni anno da migliaia di appassionati del settore moda e non. Questa volta lo scenario sarà la suggestiva Cannes che accoglie da decenni il prestigioso e rinomato Festival del Cinema e la location che ospiterà la sfilata “red carpet” sarà nientemeno che l’Hotel Marriot. Sulla passerella verranno mostrati gli abiti più eleganti creati apposta per il Festival, incorniciati ancora una volta dagli incantevoli make up creati dal team QStudioMakeuprp.

QStudioMakeuprp, inoltre, sarà  presto protagonista anche di un progetto innovativo e mai visto prima a bordo delle splendide navi da crociera MSC, iniziativa che non possiamo ancora anticipare né svelare nel suo contenuto, che coinvolgerà e entusiasmerà tanti operatori del settore make up, bellezza e moda, a tutti coloro che già amano la crociera e a chi, grazie a questa novità

commenta