#shoppingexperience

Dai il benvenuto alla primavera con i mobili e i complementi d’arredo Casa shop Italia

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata al mondo degli acquisti

Vado Ligure (SV). Con l’arrivo della primavera, l’aria mite e il cielo limpido sono un invito a trascorrere il tempo all’aria aperta. Perché allora non approfittare della bella stagione per rinnovare terrazze e giardini? Da Casa shop Italia a Molo 8.44 puoi trovare un vasto assortimento di mobili e complementi d’arredo per ridare loro nuova vita.

Casa è specialista in interni, articoli da regalo, decorazione della tavola, mobili da giardino e oggetti. Ogni mese propone tante sorprese con offerte stagionali e articoli di tendenza per creare nuovi ambienti  con stile e personalità.

Come i mobili garden per rilassarsi in tutto comfort nel patio di casa. Collezioni, classiche o moderne, dalle sedute ampie e comode, in materiali di alta qualità e dalle rifiniture più svariate. Qualche esempio? La sedia lounge Papasan, o la poltrona vimini Bandung che allieteranno i momenti trascorsi nella tua veranda, oppure l’irresistibile  set lounge Trentino con divano, tavolo e angolo salotto. Per intime cene, scegli invece l’elegante Dining , nato dalla fusione di tre materiali: metallo laccato, rattan sintetico e vetro: elegantissimo.

Ma non solo outdoor. Nel punto vendita Casa a Molo 8.44 potrai trovare anche oggetti d’interni: vasi, lampade, piatti, bicchieri, soprammobili, candele, candelabri, tappeti e tanti altri piccoli complementi d’arredo dalle forme innovative e i colori vivaci in grado di stupire sempre i tuoi ospiti.

Buona shoppingexperience!

 

Casa shop Italia, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

 

 

commenta