Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controllore Rt aggredito a Imperia, l’Ugl: “Non è un episodio isolato”

Chiedono con forza uno sforzo maggiore a carabinieri, polizia e vigili urbani

Imperia.  La segreteria provinciale autoferrotranvieri iscritti all’Ugl riguardo ai gravissimi fatti accorsi al collega in servizio questo pomeriggio, esprime “la più totale e grave preoccupazione per gli addetti all’esrrcizio, controllori e VTV”.

Si legge in una nota: “Quello successo oggi nel primo pomeriggio ad Imperia rappresenta non un episodio sporadico ma l’ennesimo grave fatto che coinvolge chi con passione e dedizione svolge il proprio lavoro. Sputi, insulti, spintoni sono all’ordine del giorno e tutto questo è intollerabile. Chiediamo con forza uno sforzo maggiore a Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani, sempre pronti e disponibili tra l’altro, per prevenire episodi gravi sullo stile quello odierno. Inviamo al collega i nostri migliori auguri di pronta guarigione, rimanendo comunque consoni del fatto che il controllore nello svolgimento delle sue funzioni ha preso un pugno in viso e forse chi ha commesso il fatto, come succede spesso, rimarrà impunito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.