Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confesercenti protagonista al Casinò di Sanremo con la rassegna “Libri di gustare” foto

Olio e pane di casa nostra proposti al pubblico da Marco Puppo e dal Colle degli Ulivi

Sanremo. Al teatro del Casinò di Sanremo si è svolto ieri sera l’ultimo incontro della rassegna “Libri da Gustare”. Nel corso della serata sono stati premiati Marcello Masi e Rocco Tolfa, Edizioni Rai ERI con “I signori del vino”, Anna Ferrari con “Il decamelone. 100 ricette con zucche, zucchine, meloni” (Blu edizioni) e Valter Filipputi con “Storia moderna del vino italiano” (edizioni Skira).

Gli incontri sono stati condotti da Marzia Taruffi, responsabile dell’ufficio stampa del Casinò e da Claudio Porchia, presidente dell’associazione «I ristoranti della Tavolozza», che promuove la manifestazione insieme all’Associazione Ca dj Amis.

Quest’ultimo appuntamento ha avuto la Confesercenti protagonista nel ruolo di promotrice di specialità del territorio – un prodotto De.Co. (denominazione comunale) con il pane di San Romolo dello storico panificio di Marco Puppo di Sanremo e l’azienda di prodotti tipici e olio “Il Colle degli Ulivi” di Diano Marina che sono stati proposti in degustazione al pubblico che ha partecipato all’evento che ha potuto degustare anche i vini sempre offerti dalle cantine piemontesi, Cuvage di Acqui Terme e Rocche Costamagna di La Morra.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.