Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto lirico con l’Associazione Pergolesi a Bordighera

Il presentatore Ettore De Franco ha intervallato l'esecuzione con spunti di storia della musica di celebri autori

Bordighera. Aspettando la Pasqua, un buon pubblico di appassionati di Musica Sacra si è ritrovato la sera del 13 aprile presso la ex Chiesa Anglicana di Bordighera per assistere al Concerto lirico proposto dall’Associazione Musicale G.B.Pergolesi.

Nell’occasione il presentatore Ettore De Franco ha intervallato l’esecuzione dei brani con spunti di storia della musica di celebri autori, dal Laudario di Cortona ad Hendel, Rossini, Pergolesi, Mozart, Haydn.

Tanti applausi sono stati indirizzati alla professoressa Adriana Costa (pianoforte), al Coro della Scuola Pergolesi con la soprano coordinatrice Raffaella Mellace.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.