Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Con sapore Conad” raddoppia: dal 6 aprile aperto anche a cena con gustosi menu alla carta e del giorno

I clienti del ristorante self service de "La Riviera shopville" ad Arma di Taggia troveranno una vasta scelta di primi, secondi e contorni caldi già pronti, insalate e macedonie, frutta e dessert

Arma di Taggia. Ormai conosciuto per pranzi veloci, gustosi ed economici, “Con sapore Conad” raddoppia il servizio e dal 6 aprile apre anche a cena.

I clienti del ristorante self service de “La Riviera shopville” ad Arma di Taggia troveranno una vasta scelta di primi, secondi e contorni caldi già pronti, insalate e macedonie, frutta e dessert.

Molte le proposte: per chi preferisce il menu “alla carta”, con prezzi a partire da 3,40 euro si potrà gustare un abbondante piatto di pasta al pomodoro saltata in padella sul momento, mentre chi predilige il pasto completo potrà deliziarsi con il menu “del giorno” comprendente un primo, un secondo con contorno e mezzo litro di acqua a 9,90 euro. Naturalmente, il servizio serale prevede anche la pizzeria con forno a legna rotante, il bar e la gelateria “Sapori e dintorni Conad”.

“Il nostro obiettivo è dare cibi freschissimi, di qualità, a prezzi convenienti con un servizio rapido e – dichiara Anna Donati, responsabile del self service – ogni giorno ci sono clienti che dimostrano di gradire la nostra formula. L’apertura serale è una sfida molto impegnativa ma con l’aiuto di tutta la mia squadra, che colgo l’occasione per ringraziare, sarà certamente un successo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.