La novità

“Con sapore Conad” raddoppia: dal 6 aprile aperto anche a cena con gustosi menu alla carta e del giorno

I clienti del ristorante self service de "La Riviera shopville" ad Arma di Taggia troveranno una vasta scelta di primi, secondi e contorni caldi già pronti, insalate e macedonie, frutta e dessert

riviera24 - Ad Arma di Taggia il gusto scende in tavola con il nuovo self-service Conad

Arma di Taggia. Ormai conosciuto per pranzi veloci, gustosi ed economici, “Con sapore Conad” raddoppia il servizio e dal 6 aprile apre anche a cena.

I clienti del ristorante self service de “La Riviera shopville” ad Arma di Taggia troveranno una vasta scelta di primi, secondi e contorni caldi già pronti, insalate e macedonie, frutta e dessert.

Molte le proposte: per chi preferisce il menu “alla carta”, con prezzi a partire da 3,40 euro si potrà gustare un abbondante piatto di pasta al pomodoro saltata in padella sul momento, mentre chi predilige il pasto completo potrà deliziarsi con il menu “del giorno” comprendente un primo, un secondo con contorno e mezzo litro di acqua a 9,90 euro. Naturalmente, il servizio serale prevede anche la pizzeria con forno a legna rotante, il bar e la gelateria “Sapori e dintorni Conad”.

“Il nostro obiettivo è dare cibi freschissimi, di qualità, a prezzi convenienti con un servizio rapido e – dichiara Anna Donati, responsabile del self service – ogni giorno ci sono clienti che dimostrano di gradire la nostra formula. L’apertura serale è una sfida molto impegnativa ma con l’aiuto di tutta la mia squadra, che colgo l’occasione per ringraziare, sarà certamente un successo”.

commenta