Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo all’Ovs di via Roma a Sanremo, dalle telecamere una “traccia” per scoprire i ladri

Furto anche nei pressi dell'ex stazione ferroviaria, nel mirino l'auto di una famiglia milanese

Più informazioni su

Sanremo. Forse le immagini dell’impianto di videosorveglianza aiuterà gli inquirenti a scoprire gli autori del tentativo di furto compiuto nottetempo ai danni dell’Ovs di via Roma a Sanremo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di polizia della città dei fiori. A notare qualcosa di strano sono state le guardie della vigilanza notturna.

La porta era aperta e il lucchetto era stato danneggiato.  La polizia scientifica ha anche rilevato le impronte digitali, pure quelle importanti per cercare di poter identificare i malviventi. Altro furto con spaccata sempre a Sanremo nei pressi dell’ex stazione ferroviaria. In questo cfaso a finire nel mirino è stata la vettura di un turista milanese che aveva deciso di cenare con la famiglia in città. Quando è tornato a prendere l’auto ha notato che il portellone posteriore era stato forzato: bottino del furto una borsa e un paio di scarpe firmate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.