Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Colori di Primavera” a Ventimiglia, una giornata alla scoperta del Monastero di Sant’Antonio foto

Il viaggio inizierà alle ore 16.30 partendo dalla scenografica scalinata antistante la piazza del duomo per raggiungere il giardino della Bellezza accompagnati da Sergio Pallanca e Dario Canavese

Ventimiglia. Domenica 9 aprile, in occasione della giornata “Colori di Primavera” organizzata dalle Ragazze di Wilma con la collaborazione delle Compagnie di Sestiere di Ventimiglia, il Comitato pro Centro Storico organizza un viaggio nel tempo alla scoperta delle vicissitudini, storie, segreti e delle grandi opere d’arte del Monastero di sant’Antonio, ora delle Suore dell’Orto.

Il viaggio inizierà alle ore 16.30 partendo dalla scenografica scalinata antistante la piazza del duomo per raggiungere, infine, il giardino della Bellezza accompagnati da Sergio Pallanca e Dario Canavese.

Domenica sarà quindi una bella giornata che, a partire dalle 14.00, si dipanerà nella città alta lungo Via Garibaldi, a seguire le favole allestite dalle Compagnie dii Sestiere e, nell’Oratorio dei Neri, esposizione di artigianato creativo pasquale ad opera delle Ragazze di Wilma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.