Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Tradeco, Tribunale: “Inammissibile la chiamata in causa del Comune di Imperia”

Per Capacci "con la pronuncia odierna termina l'era della facili strumentalizzazioni e si comincia a scrivere la verità dei fatti"

Imperia. Con ordinanza depositata in data odierna il Tribunale di Imperia ha dichiarato inammissibile la chiamata in causa del Comune Imperia operata dalla Tradeco, nei giudizi promossi nei confronti di quest’ultima da parte dei lavoratori.

“Con la pronuncia in questione in altre parole, il Tribunale ha stabilito l’assenza di qualsivoglia rapporto debitorio da parte del Comune nei confronti della Tradeco e conseguentemente anche l’assenza dell’obbligo da parte dell’Ente di corrispondere agli ex dipendenti Tradeco quanto da questi richiesto all’ex società che gestiva il servizio di igiene ambientale – si legge nella nota del sindaco Carlo Capacci che prosegue – Con la pronuncia odierna termina l’era della facili strumentalizzazioni e si comincia a scrivere la verità dei fatti, con buona pace di alcuni avvocati dell’opposizione”.

La sentenza_1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.