Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Serie D, tredicesima/ultima giornata di ritorno: il Bvc Sanremo chiude con una sconfitta in casa

Bvc Sanremo – Auxilium Genova 60-81 (15-31, 12-16, 21-21, 12-13)

Più informazioni su

Sanremo. Il Bvc Sanremo ha chiuso la stagione con una sconfitta casalinga indolore con l’Auxilium Genova, compagine di alta classifica. La giovane squadra matuziana, ormai certa della salvezza, è scesa in campo con le assenze importanti di Marco Bonino (squalificato) e Giulio Pistola (infortunato), ma ha comunque disputato una prova dignitosa al cospetto di un avversario forte e più esperto.
“I ragazzi hanno fatto del loro meglio, uscendo dal campo a testa alta. Siamo contenti della salvezza, ottenuta con merito al termine di un campionato difficile. Ora continueremo ad allenarci e nel frattempo cominceremo a pensare alla prossima stagione” dice il coach Mauro Bonino.

Bvc Sanremo – Auxilium Genova 60-81 (15-31, 12-16, 21-21, 12-13)

Bvc Sanremo: Deda 12, Arturo 2, Genovese, Navaglia 5, Tacconi 18, Ez Zahidi 10,
Fiore 13, Crusco, Dini. Coach: Mauro Bonino.
Auxilium Genova: Schiavo 3, Robeno 2, Pescio 10, Mortara 15, Bovone 3, Ferretti 10, Fusaro 4, Cruder, Grossi 21, Pera 8, Oneto 6, Castello. Coach: Barbieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.