Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato di calcio a 5 del Principato di Seborga, i primi risultati a Lucca fotogallery

Delle sei squadre partecipanti sono state quattro finora quelle scese in campo

Più informazioni su

Seborga. Si è chiusa la prima settimana di gare del campionato nazionale di calcio a 5 di Seborga al centro sportivo ‘Fralbe’ di Lucca.

Delle sei squadre partecipanti sono state quattro finora quelle scese in campo. Nel girone A vittoria dell A.C. Barometro sul DueG per 2-1. Per i verdi risultato già in cassaforte nel primo tempo grazie alle reti di Toscano e Pracchia a cui il DueG ha risposto solo parzialmente nel secondo tempo grazie al gol di Gianluca Martinelli.

Nel girone B gara d’esordio fra Gran Riserva e Rangers Massa Macinaia con questi ultimi vittoriosi per 6-4 grazie alle reti di Biagi (2), Giannoni (2), Lazzarini e Parenti a cui hanno parzialmente replicato i gialloneri con le doppiette di Lucarotti e D’Arrigo. In attesa dell’esordio di Toringhese e Libertas sono quindi Barometro e Rangers le attuali capofila dei due gironi.

Ottimo inizio quindi per questo evento che sta promuovendo il Principato e la Riviera dei Fiori nella splendida città di Lucca. Il calendario prevede ora la ripresa del campionato per la metà della prossima settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.