Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e Tennis, Fognini in tribuna vip al derby (cinese) della Madonnina foto

“Il Fogna” è tifoso dell’Inter e oggi avrà sofferto nel vedere la sua squadra rimontata in zona Cesarini

Più informazioni su

Milano. Che il campione di tennis tabiese Fabio Fognini fosse anche un appassionato di calcio si sapeva, aveva fatto anche una comparsata, nel dicembre 2013, nella squadra della sua citta natia: Il Taggia. Oggi invece era spettatore, a San Siro, seduto in tribuna vip sotto Xavier Zanetti.

La partita è il “Derby della Madonnina” tra Milan e Inter, divenuto da quest’anno anche una sorta di “Derby cinese”, viste le dirigenze di entrambi i sodalizi meneghini. “Il Fogna” è tifoso dell’Inter e oggi avrà sofferto nel vedere la sua squadra rimontata all’ultimo secondo in zona Cesarini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.