Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona prestazione per gli Esordienti del G.S. Riva Ligure al torneo di Camporosso foto

La società bianco-amaranto di Gianpaolo Minasso ha partecipato a tale manifestazione con un gruppo numeroso di piccoli atleti nati nelle annate del 2004 e 2005

Più informazioni su

Camporosso. Alla vigilia di Pasqua, nella giornata di sabato 15 aprile, presso le strutture del Camporosso si è svolto il torneo amichevole per la categoria Esordienti.

La società bianco-amaranto di Gianpaolo Minasso ha partecipato a tale manifestazione con un gruppo numeroso di piccoli atleti nati nelle annate del 2004 e 2005. Durante la competizione la compagine rivese si è confrontata, in un girone all’italiana, con tutte le altre squadre partecipanti ottenendo buoni risultati e collezionando 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta, con 10 reti realizzate ed 1 sola subita (grazie anche ad un rigore parato dall’esterno difensore Alessandro Pastorello), ottenendo un meritato secondo posto.

Nelle 4 partite disputate ha messo in mostra un gruppo di buone prospettive sul quale si può sicuramente lavorare per un futuro roseo. Da segnalare inoltre due premi speciali assegnati dagli organizzatori: alla giocatrice Giulia Trasatti ed al capocannoniere del torneo Mattia Di Fabio.

I piccoli calciatori partecipanti all’evento, accompagnati dal mister Roberto Santamaria e dal dirigente Davide Di Zio, sono stati: Pastorello Alessandro, Duce Lorenzo, Fanin Gianmaria, Martini Etienne, Riva Stefano, Prevosto Nicolò, Trasatti Giulia (cap.), Matani Gian Luca, Aroro Hotman, Pistone Samuele, Salhi Anass, Kola Luiz, Di Fabio Mattia, Russi Matteo, Matani Giacomo, Macis Matteo, Tomaiuolo Federico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.