Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia un escavatore in via Nazionale a Imperia, non viene escluso il dolo

La squadra dei pompieri è accorsa sul posto per mettere in sicurezza tutta l'area

Più informazioni su

Imperia. Escavatore in fiamme nella serata di ieri in via Nazionale a Imperia. L’incendio ha parzialmente distrutto il mezzo nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale. La squadra ha messo in sicurezza tutta l’area evitando altri guai ben più seri.

Ora non resta altro che accertare l’origine del rogo. Le indagini sono state avviate non appena i pompieri hanno spento le fiamme che sono divampate di fronte al deposito della Riviera Trasporti nell’area dell’impresa Cerruti. La natura dolosa dell’incendio è un’ipotesi che non è stata del tutto esclusa dalla polizia che ha avviato le indagini del caso. In mattinata sono previsti nuovi sopralluoghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.