Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera: tennis, spiagge e gioco d’azzardo. Tanti gli argomenti discussi nel prossimo consiglio comunale

Convocato alle ore 18,00 di giovedì 20 aprile nella "sala rossa" del Palazzo del Parco

Più informazioni su

Bordighera. Sono tanti gli argomenti sui quali l’opposizione bordigotta punterà il dito nel prossimo consiglio comunale, in programma alle ore 18,00 di giovedì 20 aprile nella “sala rossa” del Palazzo del Parco.
Oltre all’approvazione del conto consuntivo per l’anno 2016, alla seconda variazione al Bilancio di previsione 2017 2018 2019, alla determinazione dei gettoni di presenza ai consiglieri comunali per l’anno 2017 e alla modifica del regolamento del consiglio comunale, l’assise discuterà numerose interpellanze e interrogazioni presentate dal “gruppo misto” e da “Bordighera in comune”.

Sotto la lente dell’opposizione la situazione della spiaggia dell’Arziglia, quella di via Trento e di via G. Biamonti, la realizzazione di due moli d’argine sulla foce del rio Cà Bianca, la sicurezza nelle scuole, la disciplina degli orari per l’esercizio dell’attività di gioco lecito sul territorio comunale e, infine, il punto sul tennis di Bordighera.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.